fbpx

Malgrado la maternità ed il tempo che passa anche per lei, Elena Korovina – la “dama nera del Pirata” – continua a far parlare di sè.

Quindici anni dopo, rieccola comparire sul sito di annunci piccole trasgressioni.it dove – presentandosi come “Sasha Lover” di anni 35 (?) – decanta le sue virtù descrivendosi come una “ragazza spettacolare appena arrivata in città”.

In realtà, la bella lituana coinvolta nella tragedia di Pantani vive da molti anni a Riccione dove, con i proventi del suo lavoro, ha anche acquistato diversi appartamenti.

Dopo essere diventata mamma (il padre è un caraibico di sei anni più giovane incontrato in un viaggio in Brasile), Elena tornò sulla ribalta delle cronache locali ormai più di un anno fa quando venne arrestata, ubriaca fradicia, in un bar di Riccione dove aveva preso a sprangate i carabinieri. Dopo una notte in caserma, smaltita la sbornia, venne rimandata a casa con in tasca una denuncia per aggressione a pubblico ufficiale.

 
 
 
 

Ma, del resto, Elena Korovina ha sempre avuto una vita “al limite” (fu anche denunciata da un facoltoso albergatore riccionese che si era sentito circuito) e, ormai superata da tempo la soglia degli “anta”, continua a vivere nella trasgressione.

Il corpo non è più tonico come quello di un tempo ed il volto è segnato da qualche ruga, ma nei suoi annunci hot lei continua a pubblicare le foto della sua gioventù, quando – bellissima e seducente – passeggiava tra viale Dante e viale Ceccarini con la minigonna ascellare ed i top super-attillati. E a quei tempi – ricordano in tanti – quando passava Elena si giravano anche i lampioni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply