Skip to main content

Non è la neve con cui ci fai un pupazzo (e forse neanche una granita), ma questa mattina Cesenatico si è risvegliata, per la prima volta dopo tanti mesi, con una spruzzata di bianco su tetti e auto.

Sono i primi effetti di “Burian” che ha colpito duro nell’entroterra, ma che si sta facendo sentire anche sul litorale romagnolo.

La colonnina di mercurio oscilla tra lo zero e il meno uno e sarà così anche per tutto il fine settimana, dove anzi è previsto un ulteriore irrigidimento delle temperature.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Già da domani, infatti, secondo il meteo, il termometro scenderà a -2, con massime che potranno toccare in giornata i 4/5 gradi. Lunedì 15, infine, ci si aspettano valori ancora più bassi, fino a -8 in Emilia e a -5 nell’entroterra romagnolo e per tutta la prossima settimana le condizioni non sembrano destinate a migliorare.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply