Skip to main content

Ormai del numero preciso di proroghe si è perso il conto. Perché l’adeguamento antincendio degli alberghi con oltre 25 camere è una di quelle “storie infinite” che ogni anno, puntualmente, si ripete.

Anche ieri le commissioni riunite Affari Costituzionali e Bilancio della Camera hanno approvato un emendamento al decreto-legge Milleproroghe 2020 che rinvia al 31 dicembre 2021 il termine, precedentemente fissato a giugno 2019, per l’adeguamento alla normativa antincendio degli alberghi.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’ennesima proroga era stata proposta dalla Lega che aveva parlato di “provvedimento necessario per la sopravvivenza del settore alberghiero messo in ginocchio dalla pandemia e della conseguente crisi economica”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply