fbpx

Nel pomeriggio del 24 febbraio i carabinieri di Cesenatico hanno “pizzicato”, in flagranza di reato, un 27enne cittadino rumeno di Civitanova Marche, già noto alle forze dell’ordine, per diversi reati. Furto, falsa identità, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale e per finire porto abusivo di armi. Al Romagna Shopping Center i carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto all’esterno dell’area commerciale. Era diretto verso un motociclo Honda sh300 rubato a Pesaro lo scorso 20 febbraio. I carabinieri lo hanno fermato e l’uomo ha fornito false generalità per poi spintonarli e tentando ripetutamente con forza di divincolarsi per darsi alla fuga, prima di venire bloccato.

 
 
 
 

Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto capi per un valore da 300 euro prelevati dai negozi senza passare dalla cassa. Anche il motociclo è stato sequestrato. Davanti al giudice per direttissima l’uomo è stato rimandato a Civitanova Marche con l’obbligo di dimora.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply