Skip to main content

A fronte dell’evoluzione del quadro pandemico, al quarto piano dell’ospedale Bufalini di Cesena è attiva da oggi un’ulteriore area di degenza ordinaria per acuti Covid dedicata. Ai 108 posti letto della Medicina Interna, Geriatria, Lungodegenza e degenza sub intensiva si vanno ad aggiungere ulteriori 16 posti letto destinati ad accogliere nuovi pazienti positivi che necessitano di un ricovero in ospedale.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’attivazione di questi nuovi posti rientra nel piano aziendale e comporta il temporaneo trasferimento dei 16 posti letto della degenza di Chirurgia generale e d’urgenza al 3 piano dell’ospedale e la contestuale riduzione da 35 a 25 dei posti letto della degenza di Ortopedia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply