fbpx

Sabato 6 Marzo ha aperto i battenti “Bam Bam” il nuovo negozio di abbigliamento per bambini in viale Carducci 9 a Cesenatico.

Potrebbe sembrare un azzardo ma Ilary Vincenzi, 28 anni di età, di Sala di Cesenatico, in barba all’emergenza Covid, ha deciso di realizzare un suo sogno. Ha sempre amato i bambini e soprattutto i loro vestitini in miniatura ma curati fino all’ultimo particolare per questo dopo 8 anni presso un supermercato ha deciso di cambiare vita da commessa a titolare, da dipendente a imprenditrice.

 
 
 
 

La coraggiosa Ilary ci racconta un po’ dispiaciuta che purtroppo per vai delle restrizioni anticovid non le sarà possibile inaugurare il suo negozio ma comunque l’apertura sarà lo stesso un momento di festa visto quanto teneva a questo progetto.

All’interno di ” Bam Bam” si possono trovare capi di abbigliamenti per bambini da 0 a 12 anni, di varie marche dalle più prestigiose come Liu Jo, Nanan, Please a quelle più basiche come Mayoral.

Ilary ci tiene a specificare che è possibile trovare presso il suo negozio anche una marca tutta naturale che realizza indumenti in fibre naturali, la Bamboom dedicata principalmente ai neonati. Inoltre si possono trovare anche qualche confezione regalo e giochini di sophie la girafe.

Per fronteggiare l’emergenza la titolare ha già creato la pagina facebook e instagram di Bam Bam, che le servirà per mostrare e vendere i prodotti on line ed essendo molto giovane non farà fatica ad utilizzare al meglio le piattaforme social e far conoscere la propria attività a tutti i cittadini e non solo.

Ilary quindi vi aspetta da domani nel suo Bam Bam, a braccia aperte e mascherina sul viso per farvi conoscere il suo sogno che magari diventerà anche il vostro!

Bam Bam

Viale Carducci 9,  Cesenatico

cell. 339 747 1888

bambamcesenatico@libero.it

facebook @BamBamCesenatico

instagram @bambamcesenatico

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply