fbpx

Week end movimentato quello che si è appena concluso. I carabinieri della compagnia di Cesenatico infatti sono stati impegnati in diversi interventi. Tra questi va segnalato un arresto di un cittadino tunisino che si trovava a piede libero. L’uomo è di Ravenna ma era a Cesenatico quando i Carabinieri lo hanno rintracciato. Dovrà scontare un anno e 9 mesi di reclusione per i reati di rapina e lesione personale. I reati contestati sono stati commessi a Ravenna nel 2017. Inoltre doveva aver già lasciato l’Italia su ordine del questore. Cosa che non è stata fatta e forse proprio per questo l’uomo si trovava fuori dalla sua città di residenza. Si è aggiunta quindi un’altra denuncia alla collezione di reati contestati.

Ma l’elenco prosegue.

 
 
 
 

Tra i controlli dei militari dell’Arma è finito anche un nigeriano già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo di 24 anni, in Italia senza fissa dimora e senza lavoro era nei pressi del Famila sulla ss16 quando ha visto la paletta alzarsi.  Era senza permesso di soggiorno e ora dovrà lasciare l’Italia entro sette giorni. Difficile dire se lo farà visto che non ha un domicilio in Italia.

Infine è incappato nei controlli anche un 52enne di Cesenatico. Purtroppo il suo tasso alcolemico era quasi tre volte oltre il consentito nonostante si trovasse alla guida. E i carabinieri non hanno avuto bisogno di chiedergli la patente perché ce l’avevano già. Gli era stata ritirata in precedenza per lo stesso motivo. Il mezzo è stato confiscato ma gli è stato dato in custodia temporanea.

Fuori dal confine di Cesenatico, più precisamente a Montiano i carabinieri sono intervenuti nei confronti di un agriturismo che per le divise non rispettava il dpcm “anti coronavirus”. Hanno multato dieci clienti perché presenti all’interno dell’esercizio commerciale in violazione del divieto di spostamento dal comune di residenza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply