fbpx

Terza gara consecutiva casalinga per la Pallacanestro 2.015, che domani, mercoledì attende Cento per il recupero della prima giornata (Unieuro Arena, ore 17.00, diretta su TeleRomagna CH 14 DTV). Questa mattina Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa presentando la partita: “Tutte le partite d’ora in avanti saranno decisive a seconda degli obiettivi di ogni singola squadra e tutti, noi per primi, venderemo cara la pelle per vincere e aggiungere vittorie alla classifica”.

Sarà la terza partita in una settimana per l’Unieuro che, già domenica, ha dimostrato di essere in crescita dal punto d vista fisico rispetto ad una settimana fa: “Il nostro obiettivo primario è ovviamente la vittoria, ma parallelamente vogliamo cercare di allungare la continuità rispetto a quanto fatto domenica, dove siamo andati bene per 25 minuti: ecco, queste gare ci serviranno anche per recuperare al massimo la condizione fisica e tecnica”.

 
 
 
 

Anche domenica, si è vista una squadra che, nei momenti decisivi, è venuta fuori con il suo carattere e la sua difesa: “Può succedere di commettere errori in attacco, ma una delle nostre peculiarità è quella di saper fare in sequenza alcune difese veramente importanti nei momenti chiave della gara, aspetto che porta gli avversari a fare una gran fatica a segnare. Questa è una grande dote che abbiamo, costruita durante gli allenamenti e grazie alla disponibilità dei tanti giocatori di spessore che abbiamo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply