fbpx

CESENA Ci volevano 15 edizioni di No Paura day, un intervento del sindaco e l’entrata in zona rossa del comune per leggere una nota nel merito del principale partito di Cesena. “Il Partito Democratico – si legge in una nota -, insieme a chi si riconosce nei valori civici che rappresentano la nostra città, non può rimanere indifferente di fronte all’ennesima manifestazione “No Paura Day” che si è tenuta sabato scorso in Piazza del Popolo a Cesena, nonostante Cesena fosse in zona arancione scuro, mentre ne è in programma un’altra sabato prossimo”.

 
 
 
 

“I dati di oggi, marted’, purtroppo ci dicono che il nostro ospedale “Bufalini”, con 150 ricoverati per Covid, è oltre la soglia critica. A ciò si aggiungono i sacrifici di ciascuno di noi, da ultimo quelli delle famiglie e degli studenti, che devono di nuovo fare i conti con la chiusura delle scuole. Di fronte a tutto questo, è inaccettabile vedere persone in piazza violare apertamente e deliberatamente le leggi. Per questo, oltre a condannare fermamente questi comportamenti, auspichiamo che chi viola le regole venga sanzionato dalle autorità competenti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply