fbpx

Tragedia sfiorata sabato scorso, poco dopo le 21, in via Crispi all’altezza dello sparti-traffico di via Cremona nel quartiere di Ponente dove un’auto è uscita di strada “planando” direttamente nel cortile di un’abitazione.

Il destino ha voluto che, in quel momento, nel giardino della casa non ci fosse nessuno e dunque il bilancio, alla fine, è rincuorante: una ringhiera da rifare e un’auto con diverse ammaccature. Ma, come detto, il bilancio avrebbe potuto essere molto più serio.

 
 
 
 

Il sinistro ha scatenato nuovamente le proteste dei residenti che, già da diversi anni, lamentano la pericolosità di quel rettilineo dove le auto sfrecciano a velocità troppo elevata. In passato c’è stata anche una raccolta firme per reclamare la messa in sicurezza della strada ma le amministrazioni che si sono succedute non hanno mai dimostrato troppa attenzione a quelle proteste, malgrado nell’area vi sia una pista ciclo-pedonale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply