Skip to main content

Mangiare al ristorante in zona rossa si può. E così trasformando la tradizionale attività di ristorazione in mensa aziendale, cambiando il codice Ateco, si bypassa in piena legalità e nel rispetto delle misure anti-Covid i Dpcm restrittivi. E si rimane aperti.

Succede al Ristò all’Iper Rubicone di Savignano.

 
ristò
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’apertura è prevista per domani (mercoledì 11 marzo) esclusivamente come servizio di mensa aziendale. Cosa significa? I clienti dovranno presentare alla cassa o una partita iva o buoni pasto cartacei o elettronici. Oppure essere aziende convenzionate.

E il pranzo è servito!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply