fbpx

Mangiare al ristorante in zona rossa si può. E così trasformando la tradizionale attività di ristorazione in mensa aziendale, cambiando il codice Ateco, si bypassa in piena legalità e nel rispetto delle misure anti-Covid i Dpcm restrittivi. E si rimane aperti.

Succede al Ristò all’Iper Rubicone di Savignano.

 
ristò
 
 
 
 

L’apertura è prevista per domani (mercoledì 11 marzo) esclusivamente come servizio di mensa aziendale. Cosa significa? I clienti dovranno presentare alla cassa o una partita iva o buoni pasto cartacei o elettronici. Oppure essere aziende convenzionate.

E il pranzo è servito!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply