fbpx

C’è la storia di un’adolescente di nome Michele Hunziker che, negli anni ’90, faceva stragi di cuori a Cesenatico; c’è la cronistoria del flagello Aids responsabile, dalle nostre parti, di una silenziosa strage di giovani. Ci sono alcuni trascorsi boccacceschi della nostra città, come quando Sandra Jura si esibì all’Odeon Night Club Salima o come quando Moana Pozzi seminò il peccato nelle campagne forlivesi.

C’è insomma tutto lo scibile della cronaca più piccante e pruriginosa sulla homepage di Cesenatico Hot (www.cesenaticohot.com), un nuovo portale d’informazione dedicato al mondo del gossip, del costume e dell’erotismo.
Al suo interno, narrati con una logica giornalistica (fatti veri, continenti e d’interesse pubblico), vengono pubblicate tutte quelle notizie geo-localizzate a Cesenatico e comuni limitrofi che hanno un comune denominatore: la sensualità, l’eros ed il dibattito su temi di cronaca di stringente attualità.

 
 
 
 

Cesenatico Hot – si legge nella legenda del portale – non è un sito pornografico e non promuove in alcun modo la mercificazione del sesso. La “linea editoriale” è quella di un blog che racconta i fatti che accadono nel “dietro le quinte” della città, svelando particolari “piccanti” e accendendo i suoi riflettori negli ambiti più oscuri della nostra comunità. Insomma, in questi giorni di quarantena… buttiamola sul sesso.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply