fbpx

Terza vittoria consecutiva per i Tigers Cesena che, di fronte ad una Imola in piena crisi di condizione post Covid, regola gli avversari con un netto 81-55, continuando a convincere in difesa e a crescere in attacco. La strada è dunque tracciata per i ragazzi di coach Tassinari che domenica prossima ospiteranno Ozzano, altra formazione falcidiata dall’infezione pandemica, per inaugurare la seconda fase del campionato e prepararsi a lottare per stabilizzarsi in quota playoff.

casali tigers
 
 
 
 

Fra i lampi di bel gioco, in una partita dai ritmi blandi e a tratti non bellissima, da sottolineare la tripla di Casali, cesenate doc, ai suoi primi punti in Serie B nel suo Carisport, ed una schiacciata da highlights di Pietro Agostini. Le statistiche premiano ancora una volta Giacomo Dell’Agnello, doppia doppia da 18+10. Doppia cifra anche per Dagnello e Frassineti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply