fbpx

Anche secondo il Governatore Stefano Bonaccini “gli infermieri ed i medici che non si sottopongono al vaccino non possono restare al loro posto”.

Farà discutere l’esternazione del presidente della Regione Emilia Romagna che oggi, in un post sulla sua pagina Facebook, si dice d’accordo con la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa che, ormai da tempo, sostiene che “un medico non può non sottoporsi al vaccino”.

 
 
 
 

“Dobbiamo impegnarci in una grandissima mobilitazione per il vaccino contro il Covid – ha più volte ribadito Sandra Zampa – dalla politica ai testimonial più ascoltati, in cui si dimostra la sicurezza con cui si può fare il vaccino. Farlo deve essere una precondizione per alcune categorie”. Una posizione osteggiata da molti perché considerata “lesiva delle libertà personali”, ma che ha avuto anche molti attestati di solidarietà. Da oggi anche quello del governatore Bonaccini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply