Skip to main content

Pasqua senza cucinare? La soluzione è Forchetta – Spiedo e Cucina, la gastronomia che propone un ricettacolo di sapori romagnoli, genuini e semplici.

L’unica scelta da fare: menù di carne o pesce. I menù sono disponibili a pranzo e a cena sabato 3 aprile, domenica di Pasqua e Lunedì di Pasquetta.

Forchetta – Spiedo e Cucina, già al terzo anno di attività, ha uno staff di giovani donne con tanta voglia di portare avanti la tradizione culinaria romagnola, senza dimenticare proposte golose più moderne.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Due i menù proposti per Pasqua sempre all’insegna dell’ottima materia prima, della tradizione e prezzi contenuti.

Il menù di carne (costo 20 €) comprende: le gustose lasagne di Forchetta (il best seller), le tradizionali costolette di agnello, fricò di verdure e il salame al cioccolato.

Il menù di pesce (costo 25 €) comprende: chitarra allo scoglio, spiedini di calamari e sardoncini scottadito e coda di rospo nostrana alla griglia, fricò di verdure e salame al cioccolato.

Tutto fatto in casa da Forchetta !

Ma non è finita! Oltre ai menù speciali di Pasqua Forchetta – Spiedo e Cucina propone un menù – volutamente ridotto per mantenere la qualità della materia prima – anche in zona rossa. Ogni week end di aprile un “tema” diverso!

Chiara, con la cucina nel DNA di famiglia vi aspetta.

Prenotate in anticipo, non oltre giovedì 1 aprile ! Forchetta – Spiedo e Cucina è pronta a servirvi. Telefono 388 7394897.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply