Pasqua senza cucinare? La soluzione è Forchetta – Spiedo e Cucina, la gastronomia che propone un ricettacolo di sapori romagnoli, genuini e semplici.

L’unica scelta da fare: menù di carne o pesce. I menù sono disponibili a pranzo e a cena sabato 3 aprile, domenica di Pasqua e Lunedì di Pasquetta.

Forchetta – Spiedo e Cucina, già al terzo anno di attività, ha uno staff di giovani donne con tanta voglia di portare avanti la tradizione culinaria romagnola, senza dimenticare proposte golose più moderne.

 
 
 
 

Due i menù proposti per Pasqua sempre all’insegna dell’ottima materia prima, della tradizione e prezzi contenuti.

Il menù di carne (costo 20 €) comprende: le gustose lasagne di Forchetta (il best seller), le tradizionali costolette di agnello, fricò di verdure e il salame al cioccolato.

Il menù di pesce (costo 25 €) comprende: chitarra allo scoglio, spiedini di calamari e sardoncini scottadito e coda di rospo nostrana alla griglia, fricò di verdure e salame al cioccolato.

Tutto fatto in casa da Forchetta !

Ma non è finita! Oltre ai menù speciali di Pasqua Forchetta – Spiedo e Cucina propone un menù – volutamente ridotto per mantenere la qualità della materia prima – anche in zona rossa. Ogni week end di aprile un “tema” diverso!

Chiara, con la cucina nel DNA di famiglia vi aspetta.

Prenotate in anticipo, non oltre giovedì 1 aprile ! Forchetta – Spiedo e Cucina è pronta a servirvi. Telefono 388 7394897.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply