fbpx

Se ne andava a spasso con un coltello a serramanico lungo via dei Pini e, quando i carabinieri l’hanno fermato, lui non è stato in grado di fornire giustificazioni plausibili sul perché avesse in tasca quella lama.

Così un 30enne operaio di Cesenatico è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per il reato di “porto di armi od oggetti atti ad offendere”. L’uomo fino a ieri risultava incensurato, ora rischia una condanna. Il coltello – di tipo a serramanico – aveva una lunghezza complessiva di 7,5 centimetri.

 
 
 
 

Analoga denuncia è stata spiccata nei confronti di un operaio 33enne che, fermato a Gambettola, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato trovato in possesso di un’ascia e di un coltello da cucina di 38 centimetri. I carabinieri erano stati chiamati da alcuni cittadini di via Lama perché l’uomo aveva suonato con insistenza ai campanelli di diverse abitazioni. 

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply