fbpx

Molti ricorderanno le abbondanti porzioni del Bar Gelo. Lo storico chiosco colorato che si trova in via Magrini è chiuso da molti anni e i segni del tempo si notano tutti. Va precisato che la storica gestione dell’attività non ne è responsabile visto che non è proprietaria del terreno. La facciata, per quanto affascinante mostra un cornicione con la vernice scrostata. Ma è la parte che non è proprio in vista a preoccupare una cittadina che fa una segnalazione al fine di rendere nota una situazione che merita di essere cambiata.

“I proprietari – si legge – non fanno nulla per il decoro dell’area né per la sua sicurezza. Non potano neanche gli alberi dentro la proprietà”. Poi il racconto prosegue con la segnalazione di bivacchi notturni in estate.

 
 
 
 

La zona è particolarmente in vista e i colori sgargianti di certo non aiutano a nasconderlo. La cosa che desta pensiero è, da quanto segnalato anche fotograficamente, la consistenza del tetto. “Non so – prosegue la descrizione – se è pericoloso abitare vicino a questo capanno visto che sul tetto ci sono le placche di amianto che da quello che ricordo non sono salutari” soprattutto se non integre.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

valentino menghi
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply