fbpx

La segnalazione circa lo stato di abbandono dell’ex Bar Gelo ha suscitato qualche reazione. Non della proprietà del terreno che non pare preoccuparsi dello stato di ciò che vi è sopra, ma degli storici gestori.

La loro vita è ancora legata indissolubilmente a quell’attività anche se hanno dovuto abbassare la serranda da tanti anni. Dietro quei banconi del chiosco di via Magrini c’è una storia lunga oltre 50 anni e in città sono conosciuti per la loro storica attività, un po’ come se fosse il loro cognome. Purtroppo non è mancato tra i cittadini chi ha chiesto loro conto dello stato dei luoghi nonostante non siano i responsabili del terreno e di quel che vi è sopra.

 
 
 

La precisazione non solo è d’obbligo ma è anche giusta. Per tutti in in città sono la famiglia del Bar Gelo, un’attività che, non è esagerato dire, portano nel cuore e che è impossibile dimenticare. E non tutti possono sapere che non sono imputabili delle condizioni della struttura. Non possono essere quindi additati come responsabili di qualcosa che non dipende dalla loro volontà.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

valentino menghi
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply