fbpx

L’estate del 2021 sarà molto simile a quella del 2020. Le spiagge non saranno come le ricordiamo nell’era pre-Covid, così come tanti altri luoghi e spazi che si sono dovuti adattare alle misure restrittive. Negli stabilimenti balneari si seguiranno, molto probabilmente, le regole dello scorso anno. Comunicazioni al settore da parte del Governo, però, ancora non ne sono arrivate, nonostante le proteste degli imprenditori e le richieste di chiarimenti.

Nonostante questo la spiaggia di Cesenatico si prepara alla stagione estiva e questa mattina (mercoledì 14 aprile) sono iniziati i lavori di abbattimento delle dune.

 
 
 
 

“Siamo ancora in attesa di capire quando inizierà la stagione – spiega il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli – intanto è iniziata la preparazione della spiaggia in diversi punti dell’arenile, in collaborazione tra Comune, Regione Emilia Romagna e Cooperativa Stabilimenti Balneari e questo lavoro proseguirà per circa un mese. Cesenatico, ancora una volta, si farà trovare pronta per la sua estate. Protocolli certi, relax, divertimento e sicurezza, sono certo che le nostre imprese turistiche siano al lavoro per non lasciare nulla al caso e l’amministrazione comunale è al loro fianco”.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply