Skip to main content

C’è chi, per sostenere i progetti di solidarietà, chiede soldi e chi, invece, chiede… tappi.  Come l’associazione Telemaco di Cesenatico che, per finanziare il progetto teatrale con ragazzi disabili “tana liberi tutti”, ha avviato una massiccia raccolta di tappi di plastica.

In questi giorni si è arrivati al traguardo significativo dei primi cento chilogrammi di tappi raccolti che verranno riciclati per dar vita a nuovi materiali.

La raccolta, dunque, procede spedita ma – è l’appello di Telemaco – “possiamo fare molto di più!”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Due i punti di raccolta nella nostra città: il bar Christian in via litorale marina e il bar Locos di piazza Romagna mia. In questi due locali sono stati infatti collocati due bidoni in cui conferire i tappi di plastica.

“Riciclando – conclude l’associazione – aiuterete i nostri progetti e, appena sarà possibile, potremo portare in scena nuovi spettacoli e intanto sostenere le spese per continuare l’attività con i nostri ragazzi in videoconferenza”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply