fbpx

C’è chi, per sostenere i progetti di solidarietà, chiede soldi e chi, invece, chiede… tappi.  Come l’associazione Telemaco di Cesenatico che, per finanziare il progetto teatrale con ragazzi disabili “tana liberi tutti”, ha avviato una massiccia raccolta di tappi di plastica.

In questi giorni si è arrivati al traguardo significativo dei primi cento chilogrammi di tappi raccolti che verranno riciclati per dar vita a nuovi materiali.

La raccolta, dunque, procede spedita ma – è l’appello di Telemaco – “possiamo fare molto di più!”.

 
 
 
 

Due i punti di raccolta nella nostra città: il bar Christian in via litorale marina e il bar Locos di piazza Romagna mia. In questi due locali sono stati infatti collocati due bidoni in cui conferire i tappi di plastica.

“Riciclando – conclude l’associazione – aiuterete i nostri progetti e, appena sarà possibile, potremo portare in scena nuovi spettacoli e intanto sostenere le spese per continuare l’attività con i nostri ragazzi in videoconferenza”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply