fbpx
Eventi e CulturaIn RomagnaNews

Da sabato 24 aprile “gira la ruota” di Cesenatico

By 19 Aprile 2021 No Comments

Foto su facebook, instagram, pinterest e video su tik tok, tra amore e odio, la ruota panoramica di Cesenatico è una delle attrazioni più attese e fotografate dell’anno.

Sabato 24 aprile la ruota apre al pubblico sempre in Piazza  Andrea Costa con delle novità:

  • un regalo per tutti i cittadini di Cesenatico, 50% di sconto  per tutto il periodo estivo, basta mostrare la carta d’identità
  • super maxi schermo come in Time Square che sarà situato al centro della ruota panoramica, un PS5 che dà la disponibilità di proiettare immagine di qualsiasi genere.

In questo caso le immagini saranno le più belle fotografie di Cesenatico, uno spazio donato all’amministrazione comunale per promuovere i luoghi d’interesse della città e non solo…anche un modo per promuovere attività locali.

 
 
 
 

Manuel Rambelli, il titolare della ruota panoramica, sottolinea che come lo scorso anno le misure anticovid sono state adottate, priorità alla salute e igiene. Quali? “Sanificazione totale delle cabine – spiega Manuel – una volta al giorno e a seconda dell’affluenza, limitazione degli accessi, mantenimento delle distanze durante l’attesa e sanificazione obbligatoria delle mani in entrata e in uscita.”

Il Mastro della ruota ringrazia l’amministrazione comunale che quest’anno così difficile gli ha permesso di istallare la ruota prima del periodo previsto, garantendo così una maggiore presenza sul territorio e per la gioia di chi non soffre di vertigini uno spettacolare panorama dall’alto dei suoi 31 metri di altezza!

Per info 392 447 1803

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Cesenatico ruota piazza costa
vignetta menghi
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply