fbpx

La Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, nel week end, ha messo in campo una serie di controlli del territorio, con l’impiego di almeno 16 pattuglie dell’Arma.

Tredici sono le contestazioni amministrative staccate per violazione delle prescrizioni imposte dal dpcm per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Inoltre sono state elevate 13 infrazioni al Codice della Strada, con 4 patenti di guida ritirate; 3 perquisizioni personali e/o veicolari effettuate; 131 persone controllate, a bordo di 96 veicoli.

Contestualmente sono stati sottoposti a specifico controllo anche 11 esercizi commerciali.

Inoltre sono state denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica 2 persone: un 36enne di Longiano fermato con un tasso alcolemico pari a 2,08 gr/l e un 47enne di Roncofreddo con un tasso alcolemico pari a 2,29 gr/l. In entrambi i casi patente di guida ritirata e autovettura sottoposta a sequestro amministrativo.

 
 
 

Un cittadino congolese di 33 anni, residente a Cesenatico, è stato denunciato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Due cittadini sono stati denunciati per mancata esibizione dei documenti di identificazione personale da parte di cittadino straniero. Si tratta di un kosovaro di 21 anni e di un cittadino guineano di 26 anni. Quest’ultimo è stato denunciato anche per false attestazioni sull’identità o qualità personali.

Infine sono stati segnalati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale un 41enne marocchino di Gambettola, trovato con 2,2 grammi di hashish e un cittadino ucraino di 24 anni di Rimini trovato con 0,70 grammi di hashish.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply