Skip to main content

Stavate aspettando la famigerata “fascia gialla” per concedervi dei rigeneranti bagni di sole in una spiaggia finalmente riaperta? Bene, a rovinarvi i piani di questo “graduale ritorno alla normalità” le previsioni meteo che, come abbiamo già capito da questo lunedì mattina nuvoloso, per questa settimana non promettono nulla di buono.

E a preoccupare è, soprattutto, il weekend del primo maggio considerato simbolicamente dagli operatori turistici come il via ufficiale dell’estate 2021, la celebrazione che – come è ormai tradizione – dovrebbe dare impulso alla stagione della ripartenza. Niente da fare.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Anche se, come sempre, gli oracoli del meteo non concordano su tutto, i prossimi sette giorni saranno comunque caratterizzati da precipitazioni sparse e da una diminuzione delle temperature medie che, rispetto alla scorsa settimana, non oltrepasseranno più i 15°. Insomma, un ultimo colpo di coda dell’inverno che dovrebbe poi essere il preludio all’inizio dell’estate. Ma dopo mesi di chiusure e limitazioni, aspettare anche solo una settimana in più non è per nulla gradevole.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

meteo maltempo pioggia fascia gialla Il meteo rovina la ripartenza: zona gialla con le nuvole ()
vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply