fbpx

Stavate aspettando la famigerata “fascia gialla” per concedervi dei rigeneranti bagni di sole in una spiaggia finalmente riaperta? Bene, a rovinarvi i piani di questo “graduale ritorno alla normalità” le previsioni meteo che, come abbiamo già capito da questo lunedì mattina nuvoloso, per questa settimana non promettono nulla di buono.

E a preoccupare è, soprattutto, il weekend del primo maggio considerato simbolicamente dagli operatori turistici come il via ufficiale dell’estate 2021, la celebrazione che – come è ormai tradizione – dovrebbe dare impulso alla stagione della ripartenza. Niente da fare.

 
 
 
 

Anche se, come sempre, gli oracoli del meteo non concordano su tutto, i prossimi sette giorni saranno comunque caratterizzati da precipitazioni sparse e da una diminuzione delle temperature medie che, rispetto alla scorsa settimana, non oltrepasseranno più i 15°. Insomma, un ultimo colpo di coda dell’inverno che dovrebbe poi essere il preludio all’inizio dell’estate. Ma dopo mesi di chiusure e limitazioni, aspettare anche solo una settimana in più non è per nulla gradevole.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply