Skip to main content

Da sabato 8 maggio riapre la Galleria d’Arte Comunale Leonardo Da Vinci con la mostra “Giostre Saracine” dello scultore Roberto Nottoli e curata da Orlando Piraccini.

“È un nuovo inizio – spiega il sindaco Gozzoli – all’insegna della qualità e anche di un artista che vive e lavora nella nostra città e che siamo felici di ospitare. La cultura a Cesenatico rappresenta da sempre un mondo di riferimento: per i tanti cittadini che vi prendono parte attivamente, per quelli che ne fruiscono e per i turisti che la considerano sempre componente integrante dell’offerta della nostra città”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Non sono stati mesi facili per il mondo della cultura – prosegue il primo cittadino – ma ora tutto sta tornando alla normalità”.

Sulle pagine del Museo della Marineria Cesenatico, della Biblioteca e di Casa museo “Marino Moretti” tutte le info con orari di apertura e modalità di accesso.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply