fbpx

Da sabato 8 maggio riapre la Galleria d’Arte Comunale Leonardo Da Vinci con la mostra “Giostre Saracine” dello scultore Roberto Nottoli e curata da Orlando Piraccini.

“È un nuovo inizio – spiega il sindaco Gozzoli – all’insegna della qualità e anche di un artista che vive e lavora nella nostra città e che siamo felici di ospitare. La cultura a Cesenatico rappresenta da sempre un mondo di riferimento: per i tanti cittadini che vi prendono parte attivamente, per quelli che ne fruiscono e per i turisti che la considerano sempre componente integrante dell’offerta della nostra città”.

 
 
 
 

“Non sono stati mesi facili per il mondo della cultura – prosegue il primo cittadino – ma ora tutto sta tornando alla normalità”.

Sulle pagine del Museo della Marineria Cesenatico, della Biblioteca e di Casa museo “Marino Moretti” tutte le info con orari di apertura e modalità di accesso.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply