Skip to main content

Una nuova nave arricchisce la flotta di costruzione cesenaticense e impreziosisce il grande patrimonio storico dei Cantieri navali Boschetti, una delle grandi eccellenze della nostra marineria. 

Nella giornata di ieri, accompagnato dalla rituale cerimonia, si è svolto il varo ufficiale della “Costa Argento”, un’imbarcazione di 34 metri di lunghezza costruita dopo ben otto mesi di lavoro.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La nave diretta all’Argentario è costruita per metà in legno e per metà in vetro resina.

“È sempre una grande emozione – ha scritto ieri il sindaco Matteo Gozzoli su Facebook – vedere un pezzo della nostra città eccellere tra i mari italiani”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply