fbpx

Una nuova nave arricchisce la flotta di costruzione cesenaticense e impreziosisce il grande patrimonio storico dei Cantieri navali Boschetti, una delle grandi eccellenze della nostra marineria. 

Nella giornata di ieri, accompagnato dalla rituale cerimonia, si è svolto il varo ufficiale della “Costa Argento”, un’imbarcazione di 34 metri di lunghezza costruita dopo ben otto mesi di lavoro.

 
 
 
 

La nave diretta all’Argentario è costruita per metà in legno e per metà in vetro resina.

“È sempre una grande emozione – ha scritto ieri il sindaco Matteo Gozzoli su Facebook – vedere un pezzo della nostra città eccellere tra i mari italiani”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply