Skip to main content

Si è svolta sabato mattina, davanti al Palamadonnina di Cesenatico, la 54ª assemblea di Avis Cesenatico. Oltre 1000 iscritti, 2000 donazioni effettuate anche in un anno difficile come il 2020 e la voglia di rilanciare e incrementare i donatori, sopratutto tra i più giovani.

E’ stato rinnovato il consiglio che sarà in carica fino al 2024 e sono stati premiati i donatori che hanno raggiunto traguardi importanti. A fare gli onori di casa il presidente Francesco Sami.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

In un post su Facebook il sindaco Gozzoli segnala che tra i donatori premiati era presente anche la consigliera comunale Jessica Amadio: “A lei e a tutti i volontari – ha scritto il primo cittadino – va il più sentito ringraziamento per l’alto senso di solidarietà del loro impegno”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply