fbpx

Si è svolta sabato mattina, davanti al Palamadonnina di Cesenatico, la 54ª assemblea di Avis Cesenatico. Oltre 1000 iscritti, 2000 donazioni effettuate anche in un anno difficile come il 2020 e la voglia di rilanciare e incrementare i donatori, sopratutto tra i più giovani.

E’ stato rinnovato il consiglio che sarà in carica fino al 2024 e sono stati premiati i donatori che hanno raggiunto traguardi importanti. A fare gli onori di casa il presidente Francesco Sami.

 
 
 
 

In un post su Facebook il sindaco Gozzoli segnala che tra i donatori premiati era presente anche la consigliera comunale Jessica Amadio: “A lei e a tutti i volontari – ha scritto il primo cittadino – va il più sentito ringraziamento per l’alto senso di solidarietà del loro impegno”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply