fbpx

Malgrado fosse agli arresti domiciliari continuava, come se niente fosse, ad alimentare il suo giro di spaccio. Un azzardo che, tuttavia, non gli è costato granché visto che il giudice, malgrado la convalida dell’arresto, ha ritenuto che quella ai domiciliari fosse comunque una misura cautelare già sufficiente.

Con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, martedì mattina i Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima hanno arrestato un 30enne di nazionalità albanese residente da tempo a Cesenatico.

 
 
 

I militari si sono presentati nella sua abitazione, dove si trovava dal mese di marzo confinato agli arresti domiciliari per detenzione di cocaina e, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, gli hanno trovato nella tasca dei pantaloni circa 8 grammi di droga (cocaina).

Dalla perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e della sostanza da taglio, nello specifico 7 grammi di mannitolo.

La direttissima, che si è tenuta l’indomani presso il Tribunale di Forlì, non ha portato ad alcun aggravamento dello stato detentivo dello spacciatore. Il giudice ha infatti convalidato l’arresto senza l’applicazione di alcuna misura cautelare.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply