fbpx

Una bella notizia per tante attività che, lunedì prossimo, avrebbero dovuto pagare la prima rata dei contributi dovuti dagli iscritti alle Gestioni speciali autonome degli artigiani e degli esercenti attività commerciali.

La scadenza del 17 maggio è stata infatti spostata al 20 agosto 2021. Lo ha reso noto l’INPS, con il Messaggio n.1911 del 13 maggio, a seguito del nullaosta del Ministero del Lavoro ed in attesa della pubblicazione del decreto interministeriale di attuazione dell’esonero parziale della contribuzione previdenziale e assistenziale dovuta dai lavoratori autonomi e dai liberi professionisti iscritti alle gestioni autonome speciali dell’INPS e alle casse previdenziali professionali autonome.

 
 
 

Per evitare  versamenti non dovuti da una parte della platea interessata, pertanto, l’INPS ha differito per tutti gli artigiani ed i commercianti iscritti INPS il termine di pagamento.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply