Skip to main content

Adesso è ufficiale: la seconda stagione di “Summertime” – la serie tv prodotta da Cattleya girata in gran parte a Cesenatico – sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 giugno.

Sta dunque per tornare il secondo attesissimo capitolo della serie tv che vede tra i suoi protagonisti anche Ludovico Tersigni, che pare sarà il conduttore della prossima edizione di X-Factor.

Dopo alcuni problemi durante le riprese, dovuti essenzialmente al pandemia da Covid 19, la produzione è potuta tornare sul set riuscendo finalmente a completare tutte le scene mancanti.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Giorni fa era stato lanciato il primo trailer, ieri invece le pagine social di Netflix hanno pubblicato un secondo trailer di Summertime 2.

La colonna sonora scelta per l’occasione è un brano presentato nell’ultimo festival di Sanremo, ovvero “Fiamme negli occhi” dei Coma Cose, canzone che ha ottenuto un grande successo soprattutto trai i giovani.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply