fbpx

Adesso è ufficiale: la seconda stagione di “Summertime” – la serie tv prodotta da Cattleya girata in gran parte a Cesenatico – sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 giugno.

Sta dunque per tornare il secondo attesissimo capitolo della serie tv che vede tra i suoi protagonisti anche Ludovico Tersigni, che pare sarà il conduttore della prossima edizione di X-Factor.

Dopo alcuni problemi durante le riprese, dovuti essenzialmente al pandemia da Covid 19, la produzione è potuta tornare sul set riuscendo finalmente a completare tutte le scene mancanti.

 
 
 

Giorni fa era stato lanciato il primo trailer, ieri invece le pagine social di Netflix hanno pubblicato un secondo trailer di Summertime 2.

La colonna sonora scelta per l’occasione è un brano presentato nell’ultimo festival di Sanremo, ovvero “Fiamme negli occhi” dei Coma Cose, canzone che ha ottenuto un grande successo soprattutto trai i giovani.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply