fbpx

“E’ stato come abbracciare mio figlio”. Ha commosso tutti, ieri al Giro d’Italia, l’abbraccio affettuoso fra mamma Tonina e la maglia rosa del Giro d’Italia Egan Bernal. Un momento davvero toccante per i suoi risvolti emotivi e per quel dramma che ancora brucia nel cuore inconsolabile di Tonina.

Proprio in questi giorni si è parlato tantissimo dell’accostamento tra Bernal e Pantani vista l’attitudine del colombiano ad attaccare sempre come faceva il Pirata.

Un paragone che però lo stesso corridore della Ineos ha voluto ridimensionare spiegando che “Pantani è stato il più forte di tutti”.

 
 
 

Del resto, Bernal non ha mai fatto mistero di avere avuto come idolo giovanile proprio il Pirata di Cesenatico. E così ieri, dopo la tappa più difficile, mamma Tonina ha voluto ringraziarlo. Due chiacchiere fugaci, un abbraccio non formale e, poi con gli occhi lucidi, la fuga da quel dolore ancora troppo forte. 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply