Skip to main content

Erano circa le 23 di martedì 1° giugno quando ai Giardini al Mare è scoppiata una rissa. Un ragazzo è stato aggredito con una bottigliata al volto.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che il giovane sia stato colpito prima alla fronte poi, caduto a terra, sarebbe stato preso a calci.

Sul posto un’ambulanza e un auto con il medico a bordo. Il giovane, dopo i primi soccorsi, è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Interventi anche i carabinieri della Compagnia di Cesenatico, che seguono le indagini.

Si tratta del terzo episodio successo a Cesenatico nelle ultime due settimane. rissa cesenatico Rissa a bottigliate nella notte. Ferito un ragazzo (kpf3kqdilqd9p68tpso)Prima i ragazzini che hanno rotto bottiglie e insultato i carabinieri, poi un 16enne preso a pugni in faccia. Ora questa ultima aggressione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

rissa cesenatico Rissa a bottigliate nella notte. Ferito un ragazzo ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Lorella ha detto:

    Alcuni mi dicono che è stato colpa del lockdown!?…adolescenti (e non) fuori controlloo!?…certo un impatto emotivo sicuramente perché comunque è venuta a mancare la socialità e quindi è naturale voler stare con i coetanei, uscire,sottrarsi dal controllo della famiglia,ma qui è ben altro il problema questo è l’assenza di “educazione sentimentale” mi dispiace a dirlo ma questi saranno sempre fuori controllo e sono loro il nostro futuro !? già reso così incerto da questa pandemia ? , c’è da aver paura .

Leave a Reply