fbpx

Erano circa le 23 di martedì 1° giugno quando ai Giardini al Mare è scoppiata una rissa. Un ragazzo è stato aggredito con una bottigliata al volto.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che il giovane sia stato colpito prima alla fronte poi, caduto a terra, sarebbe stato preso a calci.

Sul posto un’ambulanza e un auto con il medico a bordo. Il giovane, dopo i primi soccorsi, è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità.

 
 
 
 

Interventi anche i carabinieri della Compagnia di Cesenatico, che seguono le indagini.

Si tratta del terzo episodio successo a Cesenatico nelle ultime due settimane. Prima i ragazzini che hanno rotto bottiglie e insultato i carabinieri, poi un 16enne preso a pugni in faccia. Ora questa ultima aggressione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Lorella ha detto:

    Alcuni mi dicono che è stato colpa del lockdown!?…adolescenti (e non) fuori controlloo!?…certo un impatto emotivo sicuramente perché comunque è venuta a mancare la socialità e quindi è naturale voler stare con i coetanei, uscire,sottrarsi dal controllo della famiglia,ma qui è ben altro il problema questo è l’assenza di “educazione sentimentale” mi dispiace a dirlo ma questi saranno sempre fuori controllo e sono loro il nostro futuro !? già reso così incerto da questa pandemia ? , c’è da aver paura .

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply