fbpx

Con l’imminente passaggio dell’Emilia Romagna in zona bianca (il 14 giugno) il tema della riapertura delle discoteche diventa più attuale che mai. Impossibile, infatti, pensare ad un’ulteriore chiusura dei luoghi del divertimento giovanile, semmai il dibattito verte sulle regole.

“Proponiamo di ripartire da luglio, ma sia chiaro che il nostro lavoro è l’assembramento”. Così Luciano Zanchi, presidente nazionale delle discoteche di ‘Asso Intrattenimento’ di Confindustria, secondo cui “la gente viene in discoteca per socializzare perché sono luoghi atti ad accogliere le persone quindi non è possibile tenere la mascherina in pista, dove si balla e si suda”.

 
 
 

Zanchi si dice “assolutamente favorevole” all’entrata con green pass e al tracciamento, “quindi – precisa – entrerebbero nei locali solo persone con anticorpi o comunque risultate negative. E’ per questo che sarebbe inutile rendere obbligatorio l’utilizzo della mascherina”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply