fbpx

Inizia la stagione e iniziano i primi furbetti che mangiano a scrocco senza pagare il conto. Se non fosse che hanno usato il nome di Bossi, patron della Lega non ci sarebbe nulla di nuovo. A fare la segnalazione via etere e ai carabinieri è il ristorante l’Osteria degli inseguiti.

 
 
 
“Segnalo coppia trai 50/60 lui pantaloncini da spiaggia borsa da mare gialla, capelli grigi, lei leggermente claudicante con i capelli corti.
Mi hanno prenotato a nome Bossi, pranzato per € 56,50. Finito il pranzo, dopo il Caffé, lei si è incamminata e lui con molta calma si alza per andarsene. Lo fermo e mi inizia a contestare le portate mangiate, lo riporto al locale, gli batto lo scontrino e comincia il putiferio”.
A quel punto parte la giusta chiamata alle forze dell’Ordine. “Risultato – scrivono dal ristorante – arrivano i Carabinieri (molto gentili) fanno la segnalazione”. In quel momento si scopre che saltare la cassa era una prassi per la sedicente famiglia Bossi. Morale della favola: “lui se ne va senza pagare”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply