fbpx

Continua la vaccinazione in Italia e a Cesenatico. Aumentano i numeri dei vaccinati e si abbassano le età per chi può accedere al vaccino. Così oggi è stato il turno del trentacinquenne primo cittadino di Cesenatico Matteo Gozzoli. Ha annunciato il suo turno e l’avvenuta vaccinazione con una foto su facebook. Come potete notare non ha mostrato il petto come qualcuno che siede nello scranno a Bologna.

matteo goccoli vaccino

“Oggi è stato il mio turno, ed è stato un bel momento – ha scritto – vacciniamoci tutti!” questo l’appello del primo cittadino a cui hanno somministrato il Pfizer.

“Grazie al personale dell’Ausl – ha aggiunto – e ai tanti volontari che sono fondamentali per il funzionamento del centro vaccinale alla Piscina Comunale di Cesenatico. Sentirsi accolti con professionalità, umanità e gentilezza è stato un vero piacere e non è mai scontato”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply