fbpx

Nè con AstraZeneca, ma neppure con Pfizer o Johnson&Johnson. L’Emilia-Romagna non organizzerà più gli “open day” da vaccino. Quelli già in calendario per i quali ci sono prenotazioni verranno confermati, ma tutti gli altri saranno cancellati e non saranno mai più riproposti. Lo ha annunciato l’assessore regionale alla Sanità Raffaele Donini, secondo cui “il modello è ormai superato”.

 
 
 
 

Lo conferma anche il direttore generale dell’Ausl bolognese Paolo Bordon: “Con queste nuove regole viene meno la necessità di proporre vaccini. L’open day – ha ricordato – era una occasione per mettere a disposizione dei cittadini vaccini indicati prioritariamente per altre fasce d’età che erano fermi. Il nostro obiettivo è progredire rapidamente nella campagna, se l’open day non è più lo strumento adeguato, cercheremo anche con la collaborazione degli hub privati di arrivare quanto prima al risultato”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply