fbpx

Ha rischiato di pagare a caro prezzo la sua oscena perversione perché, senza l’intervento della Polizia Municipale – che lo ha sottratto alla rabbia di una folla inferocita – quel 45enne della provincia di Parma sorpreso a masturbarsi davanti a minorenni, avrebbe rischiato il linciaggio. E’ accaduto sabato a Bellaria Igea Marina, dove gli agenti hanno fermato l’uomo che, ancora nudo, si aggirava nei pressi della spiaggia di uno stabilimento balneare.

Ma oltre che a bloccarlo, i poliziotti lo hanno dovuto anche sottrarre alla furia di chi lo aveva appena visto compiere atti osceni davanti a bimbi e ragazzini dell’età compresa tra i 10 e i 12 anni, nudo dalla vita in giù. Lui è un 45enne originario della provincia di Parma denunciato sabato sera dalla polizia municipale del comando del Comune rivierasco del riminese.

 
 
 
 

A telefonare alla centrale operativa alcuni genitori dei bimbi presenti in spiaggia. In poco tempo la voce sulla presenza di un maniaco in spiaggia si era però sparsa nei dintorni e in tanti erano accorsi per capire cosa stesse accadendo.

In breve l’uomo è stato identificato e gli agenti, sopraggiunti, hanno pure dovuto metterlo al riparo sull’auto di servizio per scongiurare che la tensione salisse alle stelle.

“Non ho fatto niente”, aveva detto in un primo momento agli agenti a cui ha pure riferito di non essere un turista ma un disoccupato in cerca di lavoro. Gli elementi raccolti, tuttavia, non giocano per nulla a suo favore e l’uomo è stato identificato e denunciato.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply