fbpx

Dopo aver vissuto periodi critici e di autentica emergenza, finalmente – dopo 15 mesi – l’ospedale “Bufalini” di Cesena torna alla sua normalità, ovvero all’assetto organizzativo originario dell’era pre-Covid.

Si torna dunque al al regime di “normalità estiva”, anche perché al momento, all’interno dei reparti, non ci sono più pazienti Covid e dunque non c’è più la necessità di avere spazi e settori esclusivamente dedicati al coronavirus (anche se al pronto soccorso resta in vigore la “corsia dedicata al pazienti Covid”). Se ne riparlerà semmai in autunno nel malaugurato caso in cui la pandemia riservi una quarta ondata.

 
 
 
 

Dunque, gli sfortunati che si ammaleranno di Covid quest’estate e che avranno bisogno di particolari terapie non andranno più al “Bufalini” ma saranno dirottati nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Morgagni di Forlì.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply