fbpx

Da alcuni giorni in un tratto di via Bramante, all’altezza dell’intersezione con via Dante nella frazione di Valverde, il traffico è a senso unico alternato a causa di un cedimento del manto stradale.

Lo comunica in un post su Facebook lo stesso sindaco Matteo Gozzoli che chiede pazienza per i disagi ed assicura che i tecnici comunali “stanno lavorando per risolvere il problema al più presto”.

 
 
 
 

In questi giorni, in particolare, sono in corso i lavori di ripristino da parte di una ditta specializzata con il coordinamento di Cesenatico Servizi e del settore lavori pubblici. Il cedimento pare sia dovuto ad un sifonamento della fognatura bianca esistente e di alcune rotture alla guarnizioni esistenti.

“L’obiettivo – scrive il primo cittadino – è quello di riuscire a ripristinare il tutto nei prossimi giorni e di ristabilire la normale viabilità”.

 

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply