fbpx

Il dottor Alessandro Pasquali non è certo uno dei 3500 camici bianchi “no vax” nel mirino dell’Ausl Romagna che proprio in questi giorni ha minacciato – per medici ed infermieri non vaccinati – la sospensione senza stipendio fino al 31 dicembre.

Tenace sostenitore della campagna vaccinale, il chirurgo estetico di Cesenatico si è inventato una speciale promozione proprio per incentivare l’opinione pubblica a sottoporsi al vaccino anti-Covid.

 
 
 
 

Nel suo studio medico al civico 63 di via Squero, infatti, ha deciso di applicare uno sconto del 10% sulla parcella a tutti quei pazienti che esibiscono il certificato vaccinale.

La promozione, partita in questi giorni, proseguirà fino al prossimo mese di ottobre ed è applicata a tutti i trattamenti effettuati nel centro, dalle sedute laser alla mastoplastica additiva, dal rimodellamento dei glutei alle tecniche con acido ialuronico: “La scienza è sempre stata la più preziosa alleata dell’uomo – spiega il dottor Pasquali – fin da quando siamo bambini preveniamo le malattie grazie al vaccini e dunque, oggi più che mai, è il momento di fidarsi della scienza. Il 10% di sconto è un piccolo gesto concreto per ribadire che un medico ha il dovere etico di stare sempre dalla parte della scienza e quindi di incoraggiare in tutti i modi la campagna vaccinale”.

 

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

  • Lorella ha detto:

    Devo dire che metterla sempre sui pro vax e no vax sinceramente mi sono stancata ma è mai possibile che un cittadino non debba avere anche se pro vax una sua riluttanza a questo tipo di vaccino ??? Per fortuna non ci dovevano essere discriminazioni questo lo scrive il consiglio d Europa stando al documento rilasciato dal Ema l’agenzia medica europea per informare ai cittadini che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno deve farsi vaccinare se non vuole e garantire che nessuno sarà discriminato e questa è etica….ma di cosa mi meraviglio poi !!!!!….in un paese che non si rispetta neanche la costituzione.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply