Skip to main content

La spiaggia di Cervia e Trenitalia premiano chi sceglie il treno per una vacanza all’insegna della natura, della tutela dell’ambiente e della sicurezza. L’iniziativa prevede un ombrellone e due lettini a un prezzo speciale dal lunedì al venerdì per chi raggiunge la località con i treni regionali.

Fino al 30 settembre negli stabilimenti balneari nel lungomare di Cervia, esibendo un biglietto del treno, sarà possibile noleggiare per un’intera giornata un ombrellone e due lettini al prezzo speciale di 12,50 euro.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La promozione è frutto di un accordo commerciale fra Trenitalia Tper e la Cooperativa bagnini di Cervia per incentivare l’uso del treno e promuovere la spiaggia cervese.

Per usufruirne è sufficiente esibire negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia il biglietto Trenitalia di corsa semplice, valido il giorno stesso per raggiungere Cervia con i treni regionali, oppure l’abbonamento annuale regionale o la smart card regionale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply