fbpx

La spiaggia di Cervia e Trenitalia premiano chi sceglie il treno per una vacanza all’insegna della natura, della tutela dell’ambiente e della sicurezza. L’iniziativa prevede un ombrellone e due lettini a un prezzo speciale dal lunedì al venerdì per chi raggiunge la località con i treni regionali.

Fino al 30 settembre negli stabilimenti balneari nel lungomare di Cervia, esibendo un biglietto del treno, sarà possibile noleggiare per un’intera giornata un ombrellone e due lettini al prezzo speciale di 12,50 euro.

 
 
 
 

La promozione è frutto di un accordo commerciale fra Trenitalia Tper e la Cooperativa bagnini di Cervia per incentivare l’uso del treno e promuovere la spiaggia cervese.

Per usufruirne è sufficiente esibire negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia il biglietto Trenitalia di corsa semplice, valido il giorno stesso per raggiungere Cervia con i treni regionali, oppure l’abbonamento annuale regionale o la smart card regionale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply